SUPERBONUS

ll Superbonus110% è un'agevolazione prevista dal Decreto Rilancio (DL 34/2020 convertito in Legge 77/2020) che consente di elevare al 110% la detrazione fiscale per le spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 (in via definitiva di proroga al 2023) per interventi di efficientamento energetico e di misure antisismiche. 


L’importante opportunità offerta dalla normativa è la possibilità non solo di utilizzare il bonus, sotto forma di detrazione fiscale in 5 anni, ma anche di poter cedere il credito fiscale alla Banca o ottenere uno sconto dai fornitori.


Per maggiori informazioni, puoi consultare l'art. 119 del DecretoRilancio (D.L. 34/2020) e visitare l'area tematica dedicata sul sito dell'Agenzia delle Entrate in cui è possibile anche scaricare la guida e altri documenti d'interesse.


Queste misure si affiancano alle altre detrazioni inferiori al 110% e recuperabili in 10 anni, previste per gli altri Bonus Edilizi, già attive e spettanti per gli interventi di riqualificazione energetica e recupero del patrimonio edilizio.

110%_logo6.jpg

SUPERBONUS 110%

Con il c.d. Decreto Rilancio di marzo è stata lanciata un'importante agevolazione fiscale, rivolta a tutte le persone fisiche proprietarie di unità abitative, per la riqualificazione energetica e antisismica degli edifici.

L'agevolazione permette, di fatto, di affrontare gli interventi con copertura economica finanziaria a carico dello Stato.

ECOMOSAICO offre servizi dedicati ed è in grado di orientarvi e seguirvi passo dopo passo in tutte le scelte relative al superbonus, con diverse formule (basic, regular, premium) e altrettante tipologie di qualità.

N.B. : Ove ricorrano le condizioni previste dalle norme di legge, tutti i costi degli interventi superbonus, compresi quelli professionali, sono detraibili o comunque rimborsabili tramite cessione del credito d'imposta.

PROMOZIONE SUPERECOBONUS

Ecomosaico propone i suoi servizi per una gestione totale delle pratiche Superbonus 110% e di quelle previste per gli altri Bonus Edilizi a Clienti Privati, Professionisti e Imprese Edili.


CONTATTACI E RICHIEDI INFORMAZIONI


Se sei un PRIVATO CITTADINO:

Lasciaci il tuo contatto per maggiori informazioni sui BONUS e conoscere come possiamo seguirti per effettuare i lavori di ristrutturazione, restauro, adeguamento sismico ed efficientamento energetico.


Se sei un PROFESSIONISTA:

Lasciaci i tuoi riferimenti verrai contattato dal nostro staff tecnico per opportunità di collaborazione o per integrare i tuoi progetti fino all’esigibilità del credito di imposta.


Se sei un’IMPRESA DI COSTRUZIONI:

Contattaci per conoscere tutte le soluzioni tecniche idonee ai vari tipi di interventi, per integrare i tuoi servizi e portare ai tuoi clienti un prodotto chiavi in mano, fino all’esigibilità del credito di imposta; per aumentare il tuo parco clienti!